Descrizione
In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti – in particolare al D.P.C.M. del 8 e 9 marzo 2020 – il comune di Pralormo attuerà temporanee modifiche nelle modalità di apertura al pubblico fino a nuove disposizioni.
Il personale di tutti gli uffici è a disposizione del pubblico telefonicamente per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti solo previo appuntamento.
L’attività dello sportello dei servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e servizi sociali), finanziario e dell’ufficio tecnico sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento telefonico al numero 011/9481103.
L’attività di sportello del servizio tributi sarà temporaneamente sospesa fino a nuove disposizioni.
Il pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze:
- mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pralormo.to.it,
- all’indirizzo di posta elettronica: posta@comune.pralormo.to.it,
- per le pratiche dell’ufficio tecnico, tramite il portale s.u.e. e s.u.a.v.
Pralormo, 11.03.2020
Il personale di tutti gli uffici è a disposizione del pubblico telefonicamente per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti solo previo appuntamento.
L’attività dello sportello dei servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e servizi sociali), finanziario e dell’ufficio tecnico sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento telefonico al numero 011/9481103.
L’attività di sportello del servizio tributi sarà temporaneamente sospesa fino a nuove disposizioni.
Il pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze:
- mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pralormo.to.it,
- all’indirizzo di posta elettronica: posta@comune.pralormo.to.it,
- per le pratiche dell’ufficio tecnico, tramite il portale s.u.e. e s.u.a.v.
Pralormo, 11.03.2020
Ultimo aggiornamento pagina: 12/03/2020 12:39:10