Descrizione
Dal 1° febbraio 2022 Green Pass Obbligatorio per accedere agli Uffici Comunali
A seguito dell’entrata in vigore del DPCM 21.01.2022, emanato in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1 (c.d. decreto Covid), a partire dal 01/02/2022 e sino al 31/03/2022, gli utenti che accedono agli uffici comunali avranno l’obbligo di possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19.
Per “GREEN PASS BASE” si intende quello rilasciato in seguito a:
vaccinazione
guarigione da Covid-19
tampone negativo se eseguito nelle precedenti 72 ore in caso di test molecolare
tampone negativo se eseguito nelle precedenti 48 ore in caso di test antigenico rapido
Il controllo del green pass base sarà effettuato all’accesso degli uffici da operatori comunali in servizio
Le nuove disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi dalla campagna vaccinale in virtù dell’età (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
A seguito dell’entrata in vigore del DPCM 21.01.2022, emanato in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1 (c.d. decreto Covid), a partire dal 01/02/2022 e sino al 31/03/2022, gli utenti che accedono agli uffici comunali avranno l’obbligo di possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19.
Per “GREEN PASS BASE” si intende quello rilasciato in seguito a:
vaccinazione
guarigione da Covid-19
tampone negativo se eseguito nelle precedenti 72 ore in caso di test molecolare
tampone negativo se eseguito nelle precedenti 48 ore in caso di test antigenico rapido
Il controllo del green pass base sarà effettuato all’accesso degli uffici da operatori comunali in servizio
Le nuove disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi dalla campagna vaccinale in virtù dell’età (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Ultimo aggiornamento pagina: 31/01/2022 14:32:18